MILANO FASHION WEEK IL MIO LAVORO DI BUYER.

Amo che le donne , nella vita , quanto più nella Moda possano collaborare insieme per creare un’alchimia da poter “Propacandare” ogni stagione per tutte coloro che vogliono sentirsi a proprio agio nei loro panni.

Ricerca e viaggi sono la Modalità del mio lavoro per capire in ogni Istante come aiutare una Donna a sentirsi bella.

La Fiera è sempre un’ottima Riscoperta di Colleghi , Buyer , Amici con il quale fare un raffronto del Mercato Attuale Italiano.

Da Figura Professionale come Buyer ho sempre ben presente chi ho di Fronte e come Aiutarlo.

Sia per quanto riguarda la scelta di capi in boutique sia per quanto riguarda il medesimo lavoro che svolgo direttamente nell’armadio delle mie clienti che amano farsi seguire da me per procedere ad un nuovo style.

Tra le Donne più belle incontrate quest’anno Proprietaria della LE PETIT PULLE che incontra molto il mio gusto in un MINIMAL CHIC di qualità e assolutamente indossabile nel quotidiano .

Con Loubna abbiamo parlato molto della qualità dei tessuti che rendono poi vincente l’outfit di una donna del fatto che pochi Elementi possono davvero identificare un’armadio Giusto con l’accompagnamento di un accessorio adeguato.

Hanita.

Evento Graziosissimo e super Chic .

Persone Semplici & Belle , Collezione Bella molto indossabile per il prossimo inverno e risate e foto con Modelle dove si respira LA MILANO FASHION WEEK in maniera spumeggiante.

MILANO FASHION WEEK PARTE UNO.

What do you think?

No Comments Yet.